Jumping Now GACHI de UREWASHI Never Ending Girls’ Life hibi MAJI RAIBU dashi mattanashi hayaokishitemo hayane ha Non Non Non! meippai Shouting WASSHOI GACHI de SUBARASHI Never Ending Girls’ Song gogo TI-TAIMU ni ha mottekoi kataomoi demo gyokusai de here We Go! utaeba Shining After School
Koyoi mo negau no tsuyoku nare kokoro itsuka wa futari de arukemasu you ni... yosete wa kaeshita kimagure na mirai... kono michi kono basho soshite watashi wa koko ni iru yo ashiato nokoshite... 'mata ai ni kuru yo, sono toki made' [Kokoro no ato]
Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light... è il mio primo, vero amico. [Elle]
Group: Member Posts: 229 Location: Verona!!!! ^^
Status:
xD nn lo so... in teoria no... sono marroni normalmente... nn so xké in quell'immagine ci sia rn con i capelli così bianchi... X)
•°o.O мσмσ.94 O.o°•吸血鬼
Jumping Now GACHI de UREWASHI Never Ending Girls’ Life hibi MAJI RAIBU dashi mattanashi hayaokishitemo hayane ha Non Non Non! meippai Shouting WASSHOI GACHI de SUBARASHI Never Ending Girls’ Song gogo TI-TAIMU ni ha mottekoi kataomoi demo gyokusai de here We Go! utaeba Shining After School
Koyoi mo negau no tsuyoku nare kokoro itsuka wa futari de arukemasu you ni... yosete wa kaeshita kimagure na mirai... kono michi kono basho soshite watashi wa koko ni iru yo ashiato nokoshite... 'mata ai ni kuru yo, sono toki made' [Kokoro no ato]
certo che a volte nei manga danno colori assurdi...negli anime non ne parliamo! Quanti ne avete visti con i capelli blu o rosa?? Solo in seguito ho scoperto che il blu è una tonalità di castano e il rosa di biondo, ma credo che siano stati italiani a mettere in giro questa voce!
*GRIFONDORO* ...E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore...
Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light... è il mio primo, vero amico. [Elle]
Group: Member Posts: 229 Location: Verona!!!! ^^
Status:
il rosa una tonalità di biondo??!! xD si, sicuramente sn stati gli italiani a mettere in giro qst voce!!! x°°D
•°o.O мσмσ.94 O.o°•吸血鬼
Group: Member Posts: 1901 Location: dalle note di una canzone d'amore..........XD
Status:
infatti quello della terza immy non e ran!!e quello della storia extra "endless march" del primo volume....si assomigliano perche la sakai a volte disegna i personaggi molto simili u.u se non mi credete guardate sul primo voume!!
My Crazy Firmuzza <3
nota del mese:||we wish u a Merry Xmas,we wish u a Merry Xmas,we wish u a Merry Xmas and a happy New Year!!! XDXDXD||